Amplificatori per chitarra » Fender Custom Vibrolux reverb 2 x 12

Codice articolo: 20471

Fender Custom Vibrolux reverb 2 x 12

Non è una riedizione, bensì una moderna interpretazione di un classico Fender. Alza il volume della chitarra per il crunch, abbassalo per il clean, sfrutta tutta la dinamica risposta al tocco delle valvole. Più il vostro stile si basa sul tocco e sul controllo della dinamica, più apprezzerete i 40-watt (su 4 ohms) del Custom Vibrolux Reverb, e la sua innata abilità a gridare o a sussurrare a seconda dell'attacco del plettro. Gli amanti del suono Fender chiamano questo gioiellino il “Little Vibro-King®!”

Tra le caratteristiche ricordiamo la coppia di 6L6 Groove Tubes™ finali, le cinque 12AX7 preamplificatrici, la12AT7 , i due coni da 10” 8-ohm Jensen® P10R con magnete in alnico, i due canali indipendenti  (normal e bright), il riverbero (funzionante in entrambi i canali), il vibrato (funzionante in entrambi i canali), l'uscita cassa esterna da 4-ohm, il  
il pedale a due interruttori.

Richiedi informazioni per questo noleggio/backline

Ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.