Giovanardi - 26 Giugno Locorotondo

Giovanardi - 26 Giugno Locorotondo

Venerdì 26 giugno alla Masseria Papaperta di Castellana Grotte, ci sarà il concerto di Mauro Ermanno Giovanardi che presenterà il nuovo album “Il mio stile”.

Molti lo ricorderanno per il bellissimo brano portato al Festival di Sanremo intitolato "Io confesso". Gli appassionati di rock italiano anni '90 lo riconosceranno nel virtuoso cantante dei La Crus, ed Il  pubblico del Locus ha apprezzato il suo concerto del 2012 a Locorotondo in compagnia di Violante  Placido. Mauro Ermanno Giovanardi è tornato con il suo terzo album solista intitolato "IL MIO STILE". 

In questo tour, Mauro Ermanno Giovanardi è accompagnato da alcuni dei suoi più fidati musicisti, gli stessi che hanno anche lavorato alle registrazioni dell’album:

Paolo Milanesi – tromba

Gianluca De Rubertis – tastiere, cori

Leziero Rescigno – batteria, cori

Prima del concerto, il giornalista e storico musicale Enzo Gentile presenta il suo nuovo libro “Lontano dagli occhi - Vita, sorte e miracoli di artisti esemplari” (Laurana Editore), in cui l’autore ripercorre le vite di cinque artisti fondamentali nella storia del musica italiana, uniti da un destino di chiaroscuri: Fred Buscaglione, Piero Ciampi, Sergio Endrigo, Nino Ferrer ed Herbert Pagani. In collaborazione con Libreria Spazio – Putignano.